Nel tardo pomeriggio di ieri, 3 giugno, alcune squadre del Comando dei Vigili del Fuoco della Spezia sono state allertate e sono intervenute all'interno dell'Arsenale Militare della Spezia per un'incendio di materiale vario su un pontone all'ormeggio presso il Ponte girevole.
L'intervento si è svolto con l'impiego ci due autopompe, un'autobotte e dodici unità operative.
Non vi sono stati feriti e, grazie anche al pronto intervento delle squadre V.F., i danni si sono limitati alla struttura interessata dall'incendio.
Le cause sono in via di accertamento da parte della Sezione Polizia Giudiziaria del Comando VV.F. della Spezia.
Sul posto anche i Carabinieri in forza all'Arsenale Militare della Spezia.
Addetto Stampa VV.F.







