In concomitanza con la Festa della Marineria, ha preso il via in città il servizio di wi-fi gratuito promosso dalla Fondazione Carispezia in collaborazione con il Comune della Spezia e l'Autorità Portuale della Spezia.
Fondazione Carispezia
| 13, Luglio 2015
Comune della Spezia, Fondazione Carispezia e Autorità Portuale della Spezia hanno sottoscritto un Protocollo d'intesa per introdurre un innovativo sistema di collegamento a Internet, veloce e gratuito, nelle principali zone pedonali, commerciali e di coinvolgimento dei flussi turistici della città.