di Alessio Boi- Aveva subito importanti danneggiamenti dopo numerosi sisma nell'ultimo decennio. Dopo un'accurata ristrutturazione è pronta per riaccogliere cittadini e studiosi.
Il posto era vacante, dopo la rinuncia di don Renzo.