Il 3 giugno alle ore 17.30, presso il Circolo ARCI del Canaletto (via G. Bosco, La Spezia), si terrà l'assemblea del movimento PalmariaSI MasterplanNO.
"Non è un incontro come gli altri. È un momento di confronto e di decisione sulle battaglie che ci riguardano tutte e tutti, sul futuro della Palmaria e sulla difesa di un bene che appartiene alla collettività", dichiara la portavoce Giorgia Lombardi.
Ordine del giorno:
- Concorso poetico e fotografico
- Aggiornamenti sul ricorso al TAR relativo allo stabilimento a Carlo Alberto
- Aggiornamenti sul procedimento riguardante Giunta Regionale e Sindaco di Porto Venere
- Bilancio dell'associazione PalmariaSi
- Varie ed eventuali
"Siamo in una fase delicata. Le scelte che si stanno compiendo richiedono attenzione, presenza e determinazione. La partecipazione non è formale: è sostanza. È forza. È ciò che può fare la differenza. Per questo vi chiediamo di esserci, di portare idee, energie e responsabilità. Difendere la Palmaria significa esserci, insieme. Nessuno resti indietro. Nessuno manchi", conclude Giorgia Lombardi.
(Foto da Facebook)







